giovedì 17 settembre 2009

Nuovo slittamento incontro presso il Ministero

Oggi per l'ennesima volta, siamo venuti a conoscenza che l'incontro previsto per il giorno 21 è stato nuovamente rinviato a causa dell'assenza di una delle sigle sindacali, pertanto è stato spostato per il 23.
Sembra ormai una trafila interminabile, nella quale ci si stà accorgendo che forse qualcuno stà riuscendo nell'intendo di metterci gli uni contro gli altri.
A voce alta ribadiamo che noi dobbiamo essere compatti in questa lotta, e soprattutto non dobbiamo seguire quelle voci che indicano una apertura parziale della Lasme, come è venuto fuori oggi in assemblea.
Noi non ci stiamo a questi giochi a dir poco squallidi, ma soprattutto sulla pelle nostra.
Rivendichiamo il sacrosando diritto di essere rappresentati da persone che sappiano combattere al nostro fianco per un diritto,quello del lavoro, ormai violato.
Al fine di sensibilizzare gli altri operai, nella giornata di Martedì 22 sarà distribuito un volantino nei pressi dei cancelli della SATA, dove verrà ribadito nuovamente cosa chiediamo e cioè il reintegro totale dei 174 lavoratori, non si accetteranno compromessi di alcun genere.

1 commento:

  1. I primi a non essere compatti siete voi ragazzi!
    Troppo assenteismo tra le file dei 174, siete sempre gli stessi gatti!

    RispondiElimina