mercoledì 11 novembre 2009

Il tempo stringe

A ricordarci che il tempo passa e che non manca tanto allo scadere dei 75 giorni è la data di oggi 11 NOVEMBRE, dato che i giorni scadono il 13 Novembre.
E cosa si è mosso dall'ultima assemblea tenutasi in Lasme la scorsa settimana dopo ben TRE settimane di silenzio delle sigle sindacali?
NIENTE............
Ci era stato assicurato che non perdevamo la cassa integrazione, invece non è affatto così dato che allo scadere dei termini si và direttamente in mobilità, poi per detta di qualcuno si vedrà di trattare.
Che gioco stano facendo i sindacati, dato che proprio nell'ultima assemblea sembrava cosa fatta per quanto concerne l'ultimo incontro al Ministero ed ora a distanza di qualche giorno non si è saputo più nulla.
E gli operai chi li pensa, forse i Sindacati non sanno che comunque Due anni in più di cassa integrazione a noi sono molto utili.

2 commenti:

  1. il gioco che fanno i sindacati non è quello di fare occupazione ma di fare disocupazione.molto deludente il sindacato dei lavoratori si fa x dire la fiom

    RispondiElimina
  2. come operaio della lasme sono deluso profondamente dal comportamento della fiom e dei suoi 4 rappresentanti......la fiom decide e la rsu come dei bravi cagnolini eseguono...vergognatevi!!!!!!!adesso hanno mandato quei poverini sul magazzino e quando decideranno di farli scendere i 4 cagnolini scenderanno come sono scesi dal tetto!!!!!aprite gli occhi nn vi fate infinocchiare da 4 papponi!

    RispondiElimina